Passa al contenuto principale

Appuntamenti / Recall

Scopri di più.

Descrizione​

La sezione "Appuntamenti / Recall" viene mostrata in formato Calendar e contiene gli appuntamenti e le chiamate schedulate generate a seguito di una precedente chiamata in cui il cliente chiede di essere ricontattato a una determinata ora di un determinato giorno.

Questa sezione è composta da diversi elementi:

ElementoImmagine
Nuovo appuntamento
invia
Cambio visuale
sidebar
Periodo temporale
sidebar
Calendario
automatico
Evento
automatico

Funzionalità​

Descrizione degli elementi con le relative funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come aggiungere un nuovo appuntamento
1. Clicca sul tasto "Aggiungi"

2. Così facendo comparirà una schermata dove sarà possibile inserire: il nominativo del cliente, una descrizione dell'evento, l'orario di inizio appuntamento e il giorno

3. Successivamente, terminata la compilazione, cliccare su "Conferma"

4. Così facendo compirà un evento all'interno del calendario contenente l'appuntamento appena confermato